Assistenza remota
In cosa consiste?
L'assistenza remota consiste in un software dedicato esclusivamente ai nostri clienti, attraverso il quale il personale BBros potrà accedere al computer del cliente.
É bene comprendere che l'accesso al computer da parte nostra può involontariamente farci visualizzare dati presenti sul computer che assisteremo. Per questo motivo invitiamo sempre i clienti a chiudere applicazioni, siti internet, immagini e quant'altro vogliono resti privato.
Ogni assistenza remota dev'essere concordata preventivamente con un nostro consulente.
I software utilizzati
Questo software è molto piccolo e si scarica velocemente. Una volta eseguito verrà visualizzata una finestra con i nomi dei consulenti BBros. Facendo doppioclick sul nome del consulente preposto all'assistenza si aprirà la connessione verso BBros. |
|
Cliccando questo link arriverete alla pagina di Splashtop. Automaticamente dovrebbe avviarsi il download del software per il vostro computer. Lo eseguite e dovrete semplicemente comunicare al tecnico BBros il numero che comparirà nella finestra del programma. |