Assistenza e supporto tecnico
Assistenza e supporto tecnico
Abbiamo scelto di specializzarci in applicazioni aziendali.
Fornire un servizio adeguato alle esigenze del cliente per noi è una priorità, e non potendo essere specializzati in tutto, abbiamo scelto il mercato B2B.
Ci interessa tutto ciò che serve a migliorare e far funzionare vostro business, dai grossi server all'integrazione delle funzionalità aziendali nei piccoli smartphone. Lavoriamo principalmente in ambiente Microsoft Windows, ma riusciamo a fornire supporto anche ad aziende che impiegano Apple Macintosh e Linux.
Per quanto riguarda i privati, certo, un cliente privato che ha bisogno di sistemare il proprio PC non troverà la nostra porta chiusa, dovrà solo comprendere che non siamo un negozio, quindi si dovrà adeguare ai nostri orari ed ai nostri tempi, e ci dovrà scusare se non dedicheremo tanto tempo per far funzionare il videogioco di suo figlio o per mettere i film scaricati sull'iPod di sua moglie.
Un nostro cliente ci ha fatto un appunto: «Mediaworld è aperta fino alle 20.30 anche al sabato, se voi chiudete alle 18 è una vostra limitazione.». Va beh :)